Rurale e tuttavia vicino alla città -
a pochi minuti dal Lago di Zurigo.

An sehr zentraler Lage wohnen.

Siebnen è un villaggio nel distretto di March del cantone di Svitto in Svizzera e si trova direttamente ai piedi dello Stockberg. La comunità di Siebnen si connette con tre comunità; Galgenen, Schübelbach e Wangen SZ. Lo Schwanenpark appartiene al comune di Galgenen. L'attraente aliquota fiscale di Galgenen completa questo villaggio rurale.

Lo sviluppo di Schwanenpark si trova in una posizione centrale ma tranquilla. Su una superficie di circa 3.800 mq sono state costruite quattro case per un totale di 37 condomini. L'architettura ben congegnata integra elegantemente i nuovi edifici, che si trovano nel centro di Siebnen, nel paesaggio urbano.

Grande enfasi è stata posta sulle planimetrie degli appartamenti e sulla suddivisione degli spazi abitativi in modo da creare sia un'illuminazione ottimale che una privacy protetta per ogni unità abitativa. A questo proposito, il Porotherm utilizzato nello Schwanenpark presenta grandi vantaggi, in quanto offre non solo resistenze statiche e termiche, ma anche ottimi valori di isolamento acustico.

È il dettaglio che conta. Tutti gli appartamenti sono gioielli e offrono uno standard di costruzione sopra la media. L'attrezzatura è stata scelta con molto senso della forma. Per tutti i prodotti sono stati utilizzati materiali di prima qualità, che ne contraddistinguono l'alta qualità.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email