Qualità della vita tra il
lago di Hallwil e i paesaggi collinari.

Qualità della Vita tra il lago di Hallwil e i paesaggi Collinari.

Birrwil è una comunità ambiziosa e ben tenuta nel mezzo dell'idilliaca Seetal. Si estende dal versante occidentale in alto sopra l'Hallwilersee fino alla riva del lago. I circa 1100 abitanti mantengono una genuina apertura e una vita di paese e di campagna genuina e intatta.

Ognuna delle quattro stagioni può essere goduta meravigliosamente a Birrwil e nei dintorni. Non solo il lago, ma anche il paesaggio lussureggiante con i suoi stagni, prati e boschi invita a esplorare attivamente. Che si tratti di andare in bicicletta e fare escursioni in estate o in slittino e pattinare sul ghiaccio in inverno: chi vive qui ha sempre la sensazione di essere in vacanza. Quindi condizioni ideali per riprendersi dalla vita frenetica di tutti i giorni.

Chi preferisce l'auto, ad esempio, può raggiungere il castello di Hallwyl in meno di 10 minuti di macchina, Wohlen in poco meno di 25 minuti e Aarau in 30 minuti. E in soli 45 minuti puoi essere all'aeroporto di Zurigo. La comunità ha la propria scuola materna e scuola elementare. Il livello superiore è frequentato nel vicino comune di Beinwil am See, a soli cinque minuti di distanza.

Oltre alla vivace vita del club e alle numerose attività per il tempo libero, la regione intorno a Birrwil offre anche numerose prelibatezze culturali e culinarie. Una serata jazz nel bar cult Bären proprio accanto al centro di Birrwil? Tapas con un buon vino bianco nella famosa lounge Schifflände proprio sul lago? Prospettive allettanti! Proprio come il pesce appena pescato dal "nostro" lago, che qui è quasi un bene culturale e che dovreste assolutamente provare...

Lo Shed Loft convince con la sua generosa planimetria e con uno standard di estensione esclusivo. Qui non ci sono più desideri. Con il progetto di costruzione a Birrwil, l'area sta finalmente riprendendo vita. Un nuovo quartiere con 3 unità abitative di Palme d'Or è in costruzione in più fasi. Spazi per le arti e l'artigianato, ma anche per i servizi e il commercio, completeranno l'offerta abitativa e daranno un contributo decisivo all'attraente infrastruttura complessiva.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email